
mercoledì 5 dicembre 2007
domenica 2 dicembre 2007
Dancing for ever (Corbin Bleu)

Ha inziato a ballare a 4 anni;poi ha imparato a cantare e a recitare:Corbin è davvero un'artista nato!
Tutto è iniziato da una canzone degli U2,Bullet the Blue Sky:i genitori di Corbin volevano chiamarlo Bullet perchè si erano innamorati sulle note di questo brano.Alla fine, hanno preferito il più semplice "Corbin",ma ormai il ragazzo aveva scelto la strada artistica!
UN PAPà FAMOSO
Stiamo parlando di Corbin Bleu, naturalmente il mitico Chad di High School musical ha respirato arte sin dalla culla : suo padre è il famoso attore David Reivers.Sua madre è italoameicana,originaria di Firenze,città d'arte per eccellenza!
ANOTHER SIDE I PRIMO ALBUM
Dopo aver cambiato il cognome in "Bleu" per mantenere distante la sua carrira artistica da quella del padre,Corbin ha scelto di recitare accanto a lui nel film Jump it!:trasmessa da Disney Channel ,la commedia ha battuto tutti irecord di audience!E non finisce qui ,perchè nel frattempo Mr.Bleu ha inciso il suo primo album intitolato Another Side, che ha la letteralmente conquistato tutte le hit Parades
2006 UN ANNO IMPORTANTISSIMO
Dopo aver scoperto la passione per la danza ai soli 4 anni, Corbin comincia ad apparire in serie famose,come E.R. e Hannah Montana.Ma il "momento d'oro" arriva nel 2006,con il ruolo di Chad Danforth,il migliore amico del protagonista di HSM.Da allora,la strada verso i successo di Corbin è tutta in discesa,tanto che viene confermato anche per il terzo film della serie.
CARTA D'IDENTITA'
Data di nascita:21 febbraio 1989
Luogo di nascita:New York
Soprannome:Blu Man
Altezza:178 cm
Sorelle:Hunter, Phoenix e Jag
IL MIO PRIMO BACIO "Il mio primo bacio?Un vero disastro!Eravamo al buio:ho sentito le sue labra sulle mie e non ho capito più niente ,perciò mi sono allontanato.Subito dopo,mi sono sentito un perfetto idiota..."
AMORE O AMICIZIA?
"Mi sto vedendo con una ragazza,ma è ancora presto per dire che stiamo insieme":così ha confessato Corbin in una recente intervista."In generale-ha aggiunto-mi piacciono le ragazze con gli occhi grandi e un bel sorriso".
LA COSA PIU' ROMANTICA CHE HO FATTO...
"Ero sul tetto di una casa con vista sull'Oceano,insieme ad una ragazza.Era mezzanotte e il cielo era pieno di stelle:ci siamo baciati ed è stato stupendo!"
Ashlely Tisdale:-Non sono poi così antipatica!
Piccola peste
A quanto pare da piccola la nostra Ashley era un vero peperino:sua madre Lisa in un'intervista ha dichiarato che una volta lei e una sua amica hanno persino legato una bimba ...ad un albero!Che crudeeeeli...
Una scrittrice mancata
Ashley adora leggere e ha più volte affermato che la lettura per lei è molto importante.Immergersi in una libro la aiuta a rilassarsi e le piace immedesimarsi nelle vite dei personaggi.Legge praticamente dovunque le è possibile,anche fra una pausa e l'altra dal lavoro,nel proprio camerino!Inoltre ,ama scrivere e ,se nin fosse duventata un'attrice ,avrebbe voluto essere una scrittrice!
Golosona
Nonostante la sua forma invidiabile,Ashley è una gran ghiottona.Il suo snack preferito sono gli orsetti gommosi al cioccolato (li porta sempre con sè nella borsetta per il trucco!);va inoltre pazza per il frappè al caramello e per i milkshake al cioccolato
Per nulla montata!
Quando le viene chiesto cosa significa per lei essere una star,di solito risponde che è una cosa pazzesca ,straordinaria...ma che comunque il successeo non l'ha cambiata più di tanto...
Che figura !
Due momenti molto imbarazzanti nella sua vita:
1.Una volta mentre stava correndo ha visto un ragazzo molto carino;ha perso l'quilibrio , finendo contro un'idrante...che si è azionato,inondandola d'acqua
2.Si trovava in un locale con indosso un top di Vanessa Gudgen che le stava un pò largo,tanto che,mentre ballava...il top le è sceso giù!
Scrivile!
S8e fate parte della schiera di persone alla quali Ashley non sta affatto antipatica e volete scriverle,questo è il tuo indirizzo:Ashley Tisdale Fan Mail c/o Hollyvood Center Studios 1040 N. Las Palmas,Bldg 33,Third Floor Los Angeles ,CA 90038 USA

sabato 1 dicembre 2007
Intervista a Corbin Bleu
Intervista a Corbin Bleu - 24/11/2007
Cresce l’attesa per il dvd di High School Musical 2 – che verrà distribuito da Walt Disney Studios Home Entertainment a partire dal 28 novembre prossimo – e Spaziofilm ha incontrato uno dei più amati interpreti del film e del suo prequel: Corbin Bleu.
Nato a Brooklyn il 21 febbraio del 1989, Corbin Bleu ha “esordito” nel mondo degli spot pubblicitari a soli due anni, ha studiato danza e ha frequentato la prestigiosa County High School for Arts di Los Angeles. Apparso in vari film – quali Galaxy Quest, Mistery Man, Catch That Kid, Family Tree e Soldier – e in alcune serie televisive (fra cui ER e Malcom & Eddie), ha partecipato anche agli allestimenti teatrali di Tiny Tim is Dead, Brothers of the Knight, Footloose e Grease, per poi raggiungere la celebrità con High School Musical e Jump In; ha inoltre inciso un album da solista, Another Side, uscito nel maggio del 2007 per Hollywood Records.
Anzitutto, una domanda sulla tua formazione: cos’hai studiato?
Ho cominciato a studiare danza quand’ero molto piccolo, e mi sono dedicato a generi diversi: moderna, jazz, salsa… poi, con High School Musical ho avuto l’opportunità – per la prima volta – di ballare in un film; e ovviamente ero molto eccitato. Per quanto riguarda il canto, ho iniziato alle elementari, ma in seguito la mia voce è cambiata e ho dovuto smettere. Ho ripreso alle superiori per interpretare un musical scolastico, Footloose: avevo una parte molto cantata, così mi sono affidato a un maestro di canto e ho ricominciato. Poi è arrivato il mio primo album… insomma, tutto sta andando splendidamente e, nonostante l’allenamento e la preparazione siano fondamentali, posso dire di sentirmi benedetto.
Cosa puoi dirci del tuo prossimo album?
Non ho ancora cominciato a registrarlo, ma stiamo lavorando per trovare autori e produttori. Il secondo album sarà indirizzato nella ricerca di un suono che sia mio, personale; il primo è stato più che altro l’esplorazione di un’esperienza completamente nuova: sapevo ciò che volevo fare, desideravo un ritmo positivo su cui potessi ballare, e penso che l’obiettivo sia stato raggiunto. Ma per il secondo, credo sia arrivato il momento di mirare a un livello superiore e trovare una musica mia, che esprima chi sono e ciò che sento.
Per quanto riguarda High School Musical, come hai ottenuto il ruolo, e cosa ti ha insegnato questa esperienza? E’ stata importante per te?
Certo, molto. Il mio rapporto con la Disney è iniziato con Hannah Montana; poi mi è stato proposto High School Musical, ma in principio si trattava del ruolo di Brian, interpretato alla fine da Lukas Gabriel. Per la parte di Chad, hanno verificato che sapessi cantare, ballare, giocare a pallacanestro, e in seguito ho incontrato il regista: insomma, è stato un processo molto lungo alla fine del quale mi hanno detto “va bene, sei perfetto, partirai fra due giorni”, e io ho risposto “ok!”. E così sono entrato a far parte di High School Musical. Tutto quello che mi è successo è stato un viaggio assolutamente folle, non mi sarei mai aspettato che si aprissero così tante porte, così tante possibilità straordinarie… non potrei essere più felice.
Ci sono attori con cui ti piacerebbe lavorare?
Certamente: il mio attore preferito è Johnny Depp, e lavorare con lui sarebbe un sogno. Rispetto molto ciò che fa dal punto di vista professionale, e lo rispetto molto come persona; non si sentono mai cattiverie su di lui. Ma sono un fan anche di Denzel Washington, Will Smith… e per ora non me ne vengono in mente altri.
Tutti attori importanti...
Assolutamente!
sabato 24 novembre 2007
LUCAS vs ZAC
Lucas Steohen Grabeel è nato a Springfield,Missouri USA, il 23 novembre del 1984(sagittario).
Zachary David Alexander Efron è nato a San Luis Obispo ,California USA,il 18 ottobre 1987(bilancia).All'età di soli 11 anni inzia a cantare e interpretare ruoli nei musical di "Gyspy", "Peter Pan", "Little Shop of Horrors","The Music Man " e "Mame2.
Un ragazzo forutnato (Lucas):
Dopo aver finito le superiori,Lucas si trasferisce a Los Angeles per diventare un attore e pochi mesi dopo viene scritturatro per il suo primo Disney Channel Original Movie Halloweentown High.Ma il ruolo che lo ha reso più famoso è naturalmente quello che ha avuto con il film "High School Musical " recitando la parte di Ryan Evans , fratello si Sharpay Evans(Ashely Tisdale).Grabeel ha anche fatto delle apparizioni televisive in serie conosciute come "Boston Legal ", "Smallville" e Veronica Mars.Ha anche partecipato ai primi Disney Channel Games nella squadra verde capitanata da Ashely Tisdale e Mitchel Musso,Kyle Massey,Miley Cyrus, e Emily Osment.Lucas inoltere ha preso parte nel quarto film della saga di Hallowenntown intitolato "Return to Hallowenntown ".Lucas recentemente ha partecipato al film "Alice" recitando il personaggio di Lester McKunley.Ha girato negli Stati Uniti con l'High School Musical Concert con Drew Seeley ,Vanesssa Anme Hudgens ,Ahely Tisdale,Corbir Bleu , e Monique Coleman.Lucas ha anche registrato "You Know l Will" per il film "The Fox and the Hound 2".Ha inoltre registrato "Go The Distance" per il CD Disneymania 5.
Tutte le ragazze lo vogliono!(Zac)
Nel 2002,Efron iniziò ad avere ruoli importanti in famose serie televisive,tra cui "Firefly" ,"E.R. e "The Guardian ", inoltre interpretò Cameron Bale nella serie televisiva "Summeland".La serie fu però cancellata a causa dei bassi ascolti, ma Efron ebbe dei ruoli da guest star in altre serie TV tra cui"CSI :Miami ", NCIS
e "Zack e Cody al Grand Hotel ".Nel 2003 recitò nel film "Miracle Run ", nei panni di steven si Steven Morgan , uno dei due gemelli malato di autismo.Per questo ruolo fu nominato comeYoung Artist Award per la miglior interpretzione in un TV Movie.Nel 2006 la svolta ,diventa il protagonista di "High School Musical",il ruolo aggiudicandosi gli permette di entrare tra le star giovani più famose in America grazie anche al successo del film.Mell'agosto 2006 vinse ai Teen Choice Awards in una categoria che condivide con la Hudgens,e sempre nel 2006 ,Efron ha partecipato nella versione chiamato grafica nel musical "Hairspray" dove interpreta Link Larkin,con Amanda People uno delle 100 Star più belle e famose nel 2007.Ha un flirt con Vanessa Hudgens, ma non sappiamo se al momento sono ancora insieme...v
martedì 20 novembre 2007
Analisi Auditel: High School Musical 2

Ieri Italia1 con una maratona pomeridiana ha riproposto prima il primo episodio, che su Rai2 in primetime si era fermato al 6.52% di share per 1 milione e 614mila spettatori, e alle 19.00 in prima visione tv , dopo una Anteprima di 30 minuti pre-Studio Aperto, ha esaudito il desiderio di chi privo di Disney Channel, non aveva ancora assistito al secondo fortunato capitolo.
Il risultato è stato di tutto rispetto. La replica è aumentata di 700.000 spettatori rispetto al primo passaggio in Rai, e Hsm2 non è annegato nel confronto diretto con la Nazionale di Calcio. Impressionante era assistere ai break pubblicitari, farciti di promo di bambole, figurine, cd, libri, poster, videogame esclusivamente ispirati alle vicende e ai protagonisti del film.
Una gallina dalle uova d’oro che la Disney non vuole far morire, dato che già fervono i preparativi per la terza avventura di Zac Efron & Company.Passiamo quindi ad analizzare le curve dello share minuto per minuto, grazie al nostro solito grafico che vedete pubblicato sotto.Vediamo la netta prevalenza della linea blu relativa a RaiUno, dove andava in onda l’incontro di calcio della nazionale azzurra valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio 2008, dove registriamo un punto top alle 19:51 con il 53,60% di share pari a 12.781.000 telespettatori.La linea successiva è quella arancione relativa a Canale 5, che viaggiava a debita distanza nella corsia del 10-20%, poi risalita a quella del 20-30% subito dopo il termine della partita di calcio.Parlare di High School Musical come l’ennesimo film tv per ragazzi è palesemente riduttivo. La realtà della forza di questo prodotto più che dai dati Auditel, è testimoniato dalla scia di merchandising e battage pubblicitario che questo musical si porta con sé.
Ieri Italia1 con una maratona pomeridiana ha riproposto prima il primo episodio, che su Rai2 in primetime si era fermato al 6.52% di share per 1 milione e 614mila spettatori, e alle 19.00 in prima visione tv , dopo una Anteprima di 30 minuti pre-Studio Aperto, ha esaudito il desiderio di chi privo di Disney Channel, non aveva ancora assistito al secondo fortunato capitolo.
Il risultato è stato di tutto rispetto. La replica è aumentata di 700.000 spettatori rispetto al primo passaggio in Rai, e Hsm2 non è annegato nel confronto diretto con la Nazionale di Calcio. Impressionante era assistere ai break pubblicitari, farciti di promo di bambole, figurine, cd, libri, poster, videogame esclusivamente ispirati alle vicende e ai protagonisti del film.
Una gallina dalle uova d’oro che la Disney non vuole far morire, dato che già fervono i preparativi per la terza avventura di Zac Efron & Company.Passiamo quindi ad analizzare le curve dello share minuto per minuto, grazie al nostro solito grafico che vedete pubblicato sotto.Vediamo la netta prevalenza della linea blu relativa a RaiUno, dove andava in onda l’incontro di calcio della nazionale azzurra valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio 2008, dove registriamo un punto top alle 19:51 con il 53,60% di share pari a 12.781.000 telespettatori.La linea successiva è quella arancione relativa a Canale 5, che viaggiava a debita distanza nella corsia del 10-20%, poi risalita a quella del 20-30% subito dopo il termine della partita di calcio.Parlare di High School Musical come l’ennesimo film tv per ragazzi è palesemente riduttivo. La realtà della forza di questo prodotto più che dai dati Auditel, è testimoniato dalla scia di merchandising e battage pubblicitario che questo musical si porta con sé.
Ieri Italia1 con una maratona pomeridiana ha riproposto prima il primo episodio, che su Rai2 in primetime si era fermato al 6.52% di share per 1 milione e 614mila spettatori, e alle 19.00 in prima visione tv , dopo una Anteprima di 30 minuti pre-Studio Aperto, ha esaudito il desiderio di chi privo di Disney Channel, non aveva ancora assistito al secondo fortunato capitolo.
Il risultato è stato di tutto rispetto. La replica è aumentata di 700.000 spettatori rispetto al primo passaggio in Rai, e Hsm2 non è annegato nel confronto diretto con la Nazionale di Calcio. Impressionante era assistere ai break pubblicitari, farciti di promo di bambole, figurine, cd, libri, poster, videogame esclusivamente ispirati alle vicende e ai protagonisti del film.
Una gallina dalle uova d’oro che la Disney non vuole far morire, dato che già fervono i preparativi per la terza avventura di Zac Efron & Company.Passiamo quindi ad analizzare le curve dello share minuto per minuto, grazie al nostro solito grafico che vedete pubblicato sotto.Vediamo la netta prevalenza della linea blu relativa a RaiUno, dove andava in onda l’incontro di calcio della nazionale azzurra valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio 2008, dove registriamo un punto top alle 19:51 con il 53,60% di share pari a 12.781.000 telespettatori.La linea successiva è quella arancione relativa a Canale 5, che viaggiava a debita distanza nella corsia del 10-20%, poi risalita a quella del 20-30% subito dopo il termine della partita di calcio.Parlare di High School Musical come l’ennesimo film tv per ragazzi è palesemente riduttivo. La realtà della forza di questo prodotto più che dai dati Auditel, è testimoniato dalla scia di merchandising e battage pubblicitario che questo musical si porta con sé.
Ieri Italia1 con una maratona pomeridiana ha riproposto prima il primo episodio, che su Rai2 in primetime si era fermato al 6.52% di share per 1 milione e 614mila spettatori, e alle 19.00 in prima visione tv , dopo una Anteprima di 30 minuti pre-Studio Aperto, ha esaudito il desiderio di chi privo di Disney Channel, non aveva ancora assistito al secondo fortunato capitolo.
Il risultato è stato di tutto rispetto. La replica è aumentata di 700.000 spettatori rispetto al primo passaggio in Rai, e Hsm2 non è annegato nel confronto diretto con la Nazionale di Calcio. Impressionante era assistere ai break pubblicitari, farciti di promo di bambole, figurine, cd, libri, poster, videogame esclusivamente ispirati alle vicende e ai protagonisti del film.
Una gallina dalle uova d’oro che la Disney non vuole far morire, dato che già fervono i preparativi per la terza avventura di Zac Efron & Company.Passiamo quindi ad analizzare le curve dello share minuto per minuto, grazie al nostro solito grafico che vedete pubblicato sotto.Vediamo la netta prevalenza della linea blu relativa a RaiUno, dove andava in onda l’incontro di calcio della nazionale azzurra valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio 2008, dove registriamo un punto top alle 19:51 con il 53,60% di share pari a 12.781.000 telespettatori.La linea successiva è quella arancione relativa a Canale 5, che viaggiava a debita distanza nella corsia del 10-20%, poi risalita a quella del 20-30% subito dopo il termine della partita di calcio.
Hudgens farà High School Musical 3

"Siamo certi che, insieme a Zac Efron, Vanessa Hudgens saprà confermare il successo ottenuto dalle serie precedenti". Nonostante lo "scandalo" delle foto osè sul web, la Disney conferma la presenza della giovane attrice nel terzo capitolo della fortunata saga di High School Musical.
La Disney, dunque, ha cambiato idea, confermando la Hudgens protagonista del film. Lo scandalo delle foto sul web sembra non aver intaccato la fama di Vanessa, che ha firmato il contratto per la terza serie. Notizia questa che smentisce definitivamente tutte le voci relative alla decisione della casa di produzione americana di rescindere l'accordo con l'attrice. Da gennaio inizieranno le riprese del terzo sequel.
Giusto a settembre i giornali di gossip scrivevano che i ripetuti atteggiamenti scandalosi della star di High School Musical avevano messo a dura prova il suo rapporto con il fidanzato Zac Efron. L'attore, suo compagno nella vita come sul set, non aveva cioè gradito le foto che ritraggono Vanessa nuda e provocatoria e le avrebbe dato il ben servito.
lunedì 19 novembre 2007
Dietrofront della Disney, la Hudgens farà ''High School Musical 3''

Confermato anche Zac Efron, compagno della star sia sul set che nella vita, che non aveva gradito le foto di Vanessa nuda. A quanto pare il giovane l’avrebbe lasciata.
LE FOTO OSE’ - Hanno suscitano molto imbarazzo le foto senza veli diffuse su internet di Vanessa. Dopo essersi pentita pubblicamente, sul web sono riapparse nuove immagini compromettenti. La giovane è stata ripresa, mentre scambia un bacio con una giovane amica, da un fotografo anonimo. Inoltre avrebbe rilasciato anche una focosa intervista nella quale si è detta pronta a posare per una rivista sexy.
La Disney conferma Vanessa Hudgens

"La Disney alla fine ha deciso di perdonarle tutto ciò che era successo - spiega OK magazine - Sono certi che insieme a Zac Efron sapranno confermare il grande successo ottenuto da High School Musical". Le riprese per questo terzo sequel cominceranno nel prossimo mese di gennaio.
La carriera della Hudgens era considerata a rischio ed erano già circolate alcune voci su una possibile sostituta per il suo ruolo nel musical. L'incredibile crollo delle azioni della star è stato il furtto di alcune foto senza veli, pare scattate dal suo fidanzato Zac Efron, diffuse su internet. Dopo le scuse ufficiali però un altro scandaletto aveva travolto la dolce Vanessa. Sempre sul web erano apparse nuove foto con l'attrice in teneri atteggiamenti saffici con un'amica.
Si era anche diffusa la voce, mai confermata dai diretti interessati, di un repentino benservito da parte del suo fidanzato Zac, che è uno dei protagonisti della serie tv. Ora, dopo tante voci e con lo scandalo che si è gradualmente sgonfiato, la Hudgens potrà finalmente dimostrare se è una vera attrice.
Vanessa Hudgens ritorna in tv dopo le foto hard

"Siamo certi che, insieme a Zac Efron, Vanessa Hudgens saprà confermare il successo ottenuto dalle serie precedenti". Con questa comunicazione sono venute meno tutte quelle voci che volevano la casa americana indispettita dai suoi comportamenti e pronta a rescindere il suo contratto. Di sicuro, però, quelle immagini, che hanno spopolato sul web, hanno intaccato il rapporto con il suo storico fidanzato Zac Efron, suo compagno sul set ed ex compagno di vita.
Ultimamente l’abbiamo vista spesso sulle pagine di riviste di gossip. Ora Vanessa Hudgens sarà la protagonista della terza serie di High School Musical. Nonostante le foto “hard” che la ritraevano nuda, in baci lesbo, col dito medio alzato, la Disney sembra confermarle il “perdono”.
"Siamo certi che, insieme a Zac Efron, Vanessa Hudgens saprà confermare il successo ottenuto dalle serie precedenti". Con questa comunicazione sono venute meno tutte quelle voci che volevano la casa americana indispettita dai suoi comportamenti e pronta a rescindere il suo contratto. Di sicuro, però, quelle immagini, che hanno spopolato sul web, hanno intaccato il rapporto con il suo storico fidanzato Zac Efron, suo compagno sul set ed ex compagno di vita.
Come i divi si tengono in forma: Reese Witherspoon e Zac Efron

Se è ormai diventata consuetudine vedere le foto di Cameron Diaz mentre fa surf, eccovi due divi come Zac Efron (idolo del momento delle ragazzine) e Reese Witherspoon (la protagonista de “La Rivincita delle bionde”) beccati durante le loro attività sportive preferite.
Reese si mantiene in forma facendo jogging, perfetta nella sua mise grigia, must dell’autunno. Subito dopo, complice una lattina di energy drink, è pronta per andare ad assolvere i suoi impegni per la Avon di cui è ambasciatrice.
Zac invece va in skate a L.A. Molto “sano bisteccone americano” non trovate?
Zac Efron l'idolo delle teen

Protagonista del musical Disney High School Musical, Zac raggiunge l’apice del successo a fianco dell’attrice Vanessa Anne Hudgens che anche la sua fidanzata. E’ sempre del 2006 la pellicola Hairspray, nel quale recitano anche John Travolta e l’emergente Nikki Blonsky.
Penso che sia il più paparazzato dopo l’imbarazzante Britney Spears…ci sono foto che lo ritraggono perfino a fare benzina! Comunque, giovani pulzelle, godetevi la ricca gallery nel proseguo del post.
Buon risultato per HIGH SCHOOL 2

High School con l’idolo del momento delle teenagers, Zac Efron, non è null’altro che una rivisitazione pulita e edulculturale del telefim anni 80 Saranno Famosi, cult per eccellenza per milioni di adolescenti di tutto il mondo, dai quali protagonisti, molti personaggi attuali dello spettacolo devono molto.
E’ giusto comunque proporre rivisitazioni per le nuove generazioni, ma non dimentichiamoci mai la storia, di qualsiasi tema tratti; che sia politica spettacolo, o religione.
Saranno famosi, era la realtà su cui ci si poteva specchiare e credere, High school purtroppo è solo un prodotto studiato a tavolino, che il film Hairspray, paradossalmente sempre con Zac Efron, prende in giro. Crash
Arriva un glaciale High School Musical

Zac Efron si prepara per High School Musical 3 Zac Efron si prepara per High School Musical 3

Zac e Vanessa una bufala?

Zac Efron e Vanessa Hudgens stanno ancora insieme? I due protagonisti di "High School Musical" danno adito a molti pettegolezzi: prima si fanno vedere in giro pazzi l'uno dell'altra, poi arrivano le notizie di una loro separazione e, successivamente, si presentano sotto i riflettori di nuovo mano nella mano come due perfetti innamorati.Vista la giovane età di entrambi - Zac ha 20 anni e Vanessa appena 18 - potrebbe essere un classico tira e molla tra ragazzi. Eppure negli Stati Uniti un folto numero di fan ha dimostrato di essere piuttosto scettico: un buona fetta di pubblico che segue le due star pensa che la loro storia sia tutta una montatura per farsi pubblicità.Anche le testate internazionali ne hanno parlato. Dalle colonne del magazine Parade, ad esempio, il giornalista Walter Scott fa delle dichiarazioni che non lasciano spazio al romanticismo: "I rappresentati di Disney Channel vorrebbero che ogni ragazza d'America pensasse che Zac e Vanessa stiano vivendo una calda e romantica storia d'amore. Sono usciti insieme, ma siamo scettici su quanto tutto questo sia reale. I pettegolezzi possono essere destinati ad animare l'interesse per "High School Musical", incrementare le vendite dei dvd e porre l'attenzione sul terzo film in lavorazione".Sarà davvero una bufala l'amore tra Zac e Vanessa?
giovedì 15 novembre 2007
Vanessa Hundgens (cioè)

| ||
![]() |
Zac Efron (cioè)


|
martedì 13 novembre 2007
sabato 3 novembre 2007
Zac Efron al Treno dei Desideri
Ha appena concluso il tour promozionale di Hairspray in Australia, dove le ragazzine sono letteralmente andate in delirio per lui. Ora arriva in Italia e, anche qui, l’attesa delle teen-ager è alle stelle. E’ Zac Efron, nuovo idolo delle più giovani, 20 anni il prossimo ottobre, ma con un curriculum già piuttosto lungo alle spalle che spazia dal grande al piccolo schermo.
Zac arriva in Italia insieme a Nikki Blonski per presentare Hairspray, il film basato sulla pellicola di culto di John Waters del 1988 e sul famoso e acclamatissimo musical di Broadway, vincitore di un Tony Award, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 settembre. Nella pellicola, ambientata negli anni ’60, Zac e Nikki recitano al fianco di due star del calibro di John Travolta, che, per l’occasione, veste i panni di Edna, una donna di 135kg di simpatia, e di Michelle Pfeiffer. Per Zac, californiano di nascita, il successo arriva con la sua performance in High School Musical, il musical per la tv della Disney, vincitore dell’Emmy Award e che fa vincere a lui due Teen Choice Awards. Il secondo capitolo del film andrà in onda il prossimo 29 settembre sempre su Disney Channel e sempre con Zac tra i protagonisti nel ruolo di Troy Bolton, capitano della squadra di basket. In ambito televisivo, Zac, si è fatto apprezzare anche nella serie della Warner Bros, trasmessa su Italia 1, Summerland, in The Suite Life of Zack & Cody, in E.R., in The Guardian e in C.S.I. Miami.Inoltre, ha recitato a teatro nel musical Gypsy ed è apparso in produzioni come Peter Pan, Mame, La Piccola Bottega Degli Orrori e The Music Man.
La sua performance durante Il Treno dei desideri, al fianco di Nikki Blonski, sarà una sorpresa per i telespettatori a casa. E chissà che Zac, noto per le sue qualità canore e di ballerino, non improvvisi qualche passo di danza anche con Antonella Clerici…
domenica 28 ottobre 2007
sabato 27 ottobre 2007
Il set di High School Musical


Ashely Tisdale


Intervista a Zac Efron
Iniziamo con una domanda stupida.No,dai,non voglio domande stupide..Perchè indossi sempre la Vans?Sono un portafortuna!?Uh,a question about shoes!No,non sono un portafortuna,ma potrebbero diventarlo,chissà!La verità è che le trovo davvero comode.Mi permettono di correre ,saltare ...Mi ci trovo bene.Quando ci metti a sistemarti i capelli al mattino?Trenta secondi !Se ho qualche evento importante magari mi pettino con un pò di gel,ma al di là di questo li lascio così come sono.Vivi da solo?Sì,che credevi?Ho un appartamento a Los Angeles.Ok,siamo sinceri,come vanno le cose con Vanessa?Quando ti abbiamo intervistato per "Hairspray" non ci hai detto nulla.Ora si può dire che siete fidanzati?Non vi dico niente.Le fans vi hanno ribattezato "Zanessa ",Zac +Vanessa.Dai,non sarà un caso...Posso solo dirvi che lavorare con lei è fantastico.Viene tutto più facile.Stop, basta.quando sei cambiato tra il primo e secondo "Hsm"?(Colpo di ciuffo,sorriso disteso)Sono rimasto me stesso,ma nel frattempo sono cresciuto.Lavorando a progetti importanti come quetso o com il film "Hairspray" ho ricevuto lezioni di vita e consigli importanti da star del calibro John Travolta.Mi sento molto maturato.In quale personaggio del musical ti identifichi di più?Nella vita reale vorrei essere Troy.E' coraggioso,simpatico,uno che piace alle ragazze.Chi non vorrebbe essere così?Sono queste le qualità che apprezzi di più inu una persona?Sì . Ma anche la disponibilità al dialogo ,la gentilezza e poi la sincerità.Che ruolo vorresti interpretare ora?In linea di principio , tutti.mi piace sperimentare .Ma se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe una parte nel"Signore degli anelli"o fare il supereroe,tipo Batman.Mi è piaciuto molto anche Billy Eliot.Ma è vero che potresti fare"Hsm3"?Volete scucirmi un altro segreto?Il 30% delle ragazze americane ha il tuo poster in camera.Che ne pensi?E' surreale !che ci fanno con me sul muro?Ti guardano e ... sospirano , Zac!
Un ciuffo da poster,una raga va a Londra per vedere ZAC dal vivo
venerdì 26 ottobre 2007
Un Okay da Zac Efron!
Zanessa @ Orso Restaurant
Zac Efron A Gas Man
Zac all'11° Hollywood Awards
Zac and Seventeen
giovedì 25 ottobre 2007
Il mio sogno
Tutti e 2 sono dei ragazzi fantastici.Sono ,una coppia fantastica(pultroppo).Invidio molto Vanessa ,perchè può passare tutto il tempo che vuole con Zac,anche se ha molte riprese da fare .
Sapete che Zac e Vanessa sono andate a fare i provini di "High School Musical",insieme?
E,sì,il destino poi ha deciso che nel film si dovevano pure innamorare uno con l'altro/a.
Sapete anche che Zac , recita anche nel film "Summerland"?
Spero che il mi oblog , vi piaccia,CIà
Zac Efron




conto un grande BACIO! Giobby!!!!!

High school musical 2 Frasi!!!
EAST HIGH SCHOOL
Signora Darbus: "lasciate che la luce estiva illumini e ritempri le vostre giovani e fertili menti"
Signora Darbus: "Le estati sono trascorse così velocemente quando avevo la vostra età le ricordo con struggente chiarezza e.....
Jason: " Signora Darbus qual'è il ricordo più bello che ha dell'estate??"
Troy: "Comunque vada,finchè possiamo stare insieme tutto sarà fantastico"
Gabriella:"Promesso?"
Ryan:"è estate sorellina, non ti preoccupare,farai quello che vuoi.Tutto cambia"
Sharpay:"Chi è in assoluto il ragazzo più popolare della East High?"
Ryan:"Penso che Troy Bolton abbia prenotato il titolo,non credi?"
Troy Bolton
Troy:"Guardiamo dei film, Scarichiamo musica, un po di karaoke e poi ti devo assolutamente insegnare a saltare con lo skate."
Gabriella:"E io ho un corso di pronto soccorso così poi mi posso medicare."
Troy:"Sono quì per lavorare. Stare sul palco è la tua specialità, non la mia."
Sharpay:"Potrebbe essere... la nostra?"
Troy:"Ho già un impegno con Gabriella.Anzi,sono in ritardo e mi sta aspettando"
Troy:"Ehi, frena! la mia carriera di cantante è iniziata e finita col musical invernale. Quì dopo il lavoro voglio solo tuffarmi in piscina"
Gabriella Montez
Ryan:"Da quando è arrivata alla East High ha fatto da protagonista nel musical invernale,vinto la gara di Decathlon,conosciuto tutti a scuola e sta uscendo con il ragazzo più popolare di Albuquerque."
Gabriella:"Sharpay,le cose tra noi nono sono cominciate bene ma poi sei cambiata. Mi hai aiutata nel musical invernale."
Sharpay:"Davvero?"
Ryan:"Ehm... volevo solo dirti che... sono contento che tu sia quì.La bagnina dell'anno scorso era grassa con la schiena pelosa."
Gabriella:Hai ballato bene nel musical di primavera.Specialmente quando Sharpay non ti stava davanti. Eri incredibile."
Lava Springs Country Club
Sign.Fulton:"Abbiamo da sempre un programma estivo per gli studenti quì al club di Lava Springs forza Wildcats."
Sharpay:"Ti ho chiesto di assumere Troy Bolton Non l'intero corpo studentesco della East High!:"
Troy:"Ragazzi là fuori c'è un canestro,abbiamo due pasti al giorno e dobbiamo metterci questi strani vestiti solo quando lavoriamo. Tutti per uno,uno per tutti. Concentrazione! Chi vince?"
Tutti:"Wildcats:"
Shaepay:"Se credono che lavorare quì sarà una vacanza,li aspetta una bella sorpresa."
Sign.Fulton:"Signorina Mckessie,mi dicono che lei è efficente.Lo dimostri.Gestirà le attività dei membri del club.Mi tenga costantemente aggiornato."
Sign. Evans:"Ho visto Troy giocare a basket,sono certo che i Redhawks di Albuquerque saranno interessati a lui."
Sign. Fulton:"Danforth,siamo in una cucina non alle terme.Lei e Jason,preparatevi per servire la cena. Bolton, ha cinque minuti per cambiarsi e seguirmi."
Sharpay:Ho vinto il Talent Show per cinque volte, ho vinto tre premi per l'acconciatura più originale dalle ragazze scout e vesto sempre all'ultima moda."
Sign.Fulton:"Danforth,Bolton,oggi farete da caddy.Quaranta dollari a testa. è un ordine."
Troy:"Centoquarantatre metri alla buca,terreno in discesa,green rialzato.Userei un ferro sette,signore."
Sign.Evans:"Ottima scelta figliolo."
Troy:"Insegnerò il golf?"
Sign.Fulton:"Ai bambini.Oh i tesori...mostrare ai piccoli angioletti da che parte tenere la mazza,come appoggiare la pallina sul tee e poi...colpire!! le mie congratulazioni."
Chad:"Sharpay,perchè non ti dai al lavoro a maglia? oppure a uno sport dove puoi far male solo a te stessa?"
Chad:"La prossima volta che vedo la reginetta del country club,lei e la sua macchina rosa finiscono nel lago."
Sharpay:"Credo ridurrò il tempo d'audizione a trenta secondi per candidato.I dilettanti sono così..."
Sig.Fulton:"...snervanti?Afferrato."
Sharpay:"Niente scenografia,niente costumi.Solo tu ed io. Semplice, drammatico.è un ideafantastica Troy! Potremmo portarla al Talent show."
Gabriella:"Se avessimo un vero direttore artistico potremmo farcela sarebbe fantastico.I dipendenti hanno mai vinto un Talent show?"
Sharpay:"quest'anno è stato davvero stancante. Il mio club di arte drammatica invaso da esterni e cantanti che sbucano dagli spogliatoi e dal laboratorio di chimica.Scioccante,davvero."
Wildcats
Sig.Bolton:"Ragazzi,non vi ho mai visto così prima!Forza"
Chad:"Chi vince?"
Tutti:"Wildcats."
Zeke:Ehi.Troy.Gabriella si ricorda ancora come ti chiami o in vacanza ha fatto il karaoke con qualcun altro?"
Sig.Evans:"Ho visto la tua finale di campionato, con quel tiro a canestro..."
Troy:"Sono stati i miei compagni a prendere la palla, altrimenti non sarei mai riuscito a...."
Sharpay:Troy sei troppo modesto!"
Sig.Evans:"All'università di Albuquerque abbiamo un programma di basket fantastico.E anche eccellenti borse di studio."
Sig.Evans:"è fuori discussione.non abbiamo preso il dolce e non abbiamo parlato di golf."
Sharpay:"Papà.il baskete il golf sono solo due degli interessi di Troy.L'hai mai sentito cantare?"
Chad:Per quaranta dollari porterei le mazze anche a Gozzilla."
Sig.Bolton:"Sono felice che tu abbia fatto funzionare la scquadra,ma non sarai un Wildcat per sempre.La squadra è il presente,e va bene,ma ogniuno ha il proprio futuro."
Chad:"C'è uno la che somiglia moltissimo a Troy ma non ho idea di chi sia!"
Ryan:"Se mai decidessi di buttare mia sorella in piscina avvisami perchè ci voglio essere."
Troy:"La tua famiglia è gentile ma cantare con te non fa parte del mio lavoro."
Sharpay:"Lo so ma l'hai promesso,ricordi? Comunque,ti stanno benissimo questi nuovi vestiti!"
Taylor:"Regola numero tre:tutti gli appuntamenti sono ufficiali.Che lui lo sappia oppure no."
Zeke:"Lo chef Michael mi insegnerà l'arte dolciaria austriaca e Sharpay sarà quì mentre lavoro... l'estate non potrebbè essere meglio di così."
Le amiche di Gabriella
Gabriella:"Cosa sta facendo Sharpay?"
Kelsi:"Gli sistema la cravatta."
Taylor:"O lo strangola."
Kelsi:"Pensavo che se l'anno prossimo...a scuola...vorreste fare un musical...io devo essere pronta."
Taylor:"Sharpay è peggio di una piobra quando attacca."
Sharphay:"Ryan mi ha parlato di una nuova cansone.Pare sia molto buona.Mi serve."
Kelsi:"Veramente non è disponibile.L'ho scritta per Troy e Gabriella,nel caso..."
Sharpay:"Sei una dipendente,non una benefattrice.Dammela."
Gli amici di Troy
Jason:"Gioca a golf col tipo che ha inventato la pizza? Ok, lo riconosco,Troy è un essere superiore."
Troy:"Vi ho rovinato lo spettacolo.Scusatemi."
Zeke:"Certo,e lo spettacolo è tutta la nostra vita!"
Chad:"Pensiamo che dovresti cantare stasera."
Ryan:"Sharpay crede che vogliate vincere il Talent show."
Zake:"Non ti preoccupare.Volevamo partecipare Ma poi Troy ci ha abbandonati quindi che inmporta."
Il cast
Marta:"Pensa che io lavoro ancora nel grande mondo delle baby-sitter.Kelsi,tu che programmi hai per quest'este?:"
Kelsi:"...crescere...scrivere musica...crescere."
Taylor:"Mia sorella maggiore ha stabbilito 10 regole che devono rispettare i ragazzi e 9 riguardano il fatto che si dimenticano sempre cose che non si dovrebbero dimenticare.Come portarti fuori a cena."
Sig.Bolton:"Sapete cosa vi dico? Quest'estate state insieme,allenatevi, lavorate sul gioco,e il prossimo autunno il campionato sarà ancora nostro."
Sig.Fulton:"Kelsi,pianoforte al'ora di pranzo e del cocktail significa musica d'ambiente non moderna.Cahiaro? Marta spezzettare,tagliare e preparare i piatti. E cerca di arrivare alla fine dell'estate con tutte le dita attaccate.Zeke lei assisterà lo Chef Michael nella..."
Zeke:"Nella terra promessa:"
Chad:"Signor Fulton,possiamo estrarre a sorte chi servirà Sharpay?"
Sig.Fulton:"Servirà lei la signorina Evans."
Troy+Gabriella
Troy:"Che significa che te ne vai? Non puoi farlo."
Gabriella:"Sembrava bello poter lavorare insieme ma i programmi cambiano come le persone."
Troy:"Quando ti chiamo devi rispondere al telefono Chiaro? Perchè ero serio quando dicevo quelle cose sui film,sull'estate e sullo stare insieme."
Gabriella:"Ci credo che eri serio.Eri però.Anch'io ero seria quando dicevo di voler ricordare quest'estate.Ma non è così Troy."
Troy:"Sei mai stata su un campo da golf?"
Gabriella:"Siamo dipendenti,non membri del club.E io non gioco a golf."
Troy:"Chi ha parlato di giocare a golf?"
Bye-Bye Wildcats!
Sharpay:"Vuoi farmi perdere il Talent show per colpa di un branco di...lavapiatti!"
Ryan:"Ehi questo è uno show business:"
Sharpay:"Da quando sei diventato uno di loro?"
Ryan:"Grazie del complimento! Ma anche tu e Troy avete un bello spettacolo."
Gabriella:"Non torno al club."
Taylor:"Il nostro spettacolo è là e Ryan dice che senza di te sarà un disastro.Fidati,ha ragione.E adesso andiamo!"
Troy:"L'ho promesso Eio manteggo le promesse. Ti ricordi cosa mi hai detto il primo giorno di lavoro?"
Sharpay:"Che volevo ancora del del the freddo?"
Troy:"Pensaci meglio.Che siamo...
Sharpay:"Tutti nella stessa squadra?"
Sharpay:Sei un bravo ragazzo Troy.Anzi, a pensarci meglio credo che tu mi piaccia più di quanto io piaccia a me stessa.L'ho detto?"
Sig.Bolton:"Sbaglio o mi hai detto che quì non ti divertivi?"E ti ho anche creduto!"
Sig.Evans:"Ho parlato con la commissione.Quasi tutti concordano.Non importa come andrà l'anno prossimo.Vogliamo Troy all'università di Albuquerque.La decisione è presa.è proprio il ragazzo che ci serve."
Sig.Fulton:"Signore e signori,il vincitore di questa nuova edizione del Talent show è ovviamente,il nostro solo ed unico..."
Sharpay:"Signor Ryan Evans."
QUESTE SONO LE FRASI PIù BELLE DI HIGH SCHOOL MUSICAL 2 MIRACCOMANDO COMMENTATE UN BACIONE GIOBBY!!!!!
High School Musical 2

mercoledì 24 ottobre 2007
martedì 23 ottobre 2007
Zac , a Roma

28 Set
ZAC EFRON a Roma
Da Disneylanda Roma, è in arrivo il nuovo teen-idol: scopri tutto ciò che è necessario sapere su di lui!
Data: 28 Settembre 2007 Autore: Maddalena De Bernardi Categoria: Movie News Con il caldo sole californiano nel taschino Zac Efron sbarca a Roma.Tra fan in delirio e striscioni azzardati parla italiano e ordina lasagne e pizza. Accattivante?Efron ha interpretato Cameron Bale nel telefilm Summerland e ha vestito i panni di Troy Bolton, in High School Musical. Di questi tempi è Link Larkin, in Hairspray, in cui lo ammirate in questi giorni nelle sale italiane, con un nuovo look che lo vede in capelli che virano al nero. John Travolta e Michelle Pfeiffer assicurano la presenza di un cast davvero vincente per questa vivace commedia musicale dell'America del 1963.E dal 29 riparte anche High School Musical 2, ore 15 su Disney Channel: con i suoi 160 milioni di telespettatori ha creato del tv movie una nicchia davvero popular!Avete visto il sito di High School Musical? Potete leggere i testi delle canzoni, comprese traduzioni in italiano. Ma soprattutto potreste comparirvi anche voi: andate nella sezione Fan Art per scoprirlo! E non dimenticate di scattarvi qualche foto!Il 2006 ha affiancato Zac ad artisti davvero inossidabili. Oggi Efron partecipa a Hairspray, musical in versione cinematografica, e il suo Link Larkin combatte sulle scene accanto a Amanda Bynes, John Travolta e Queen Latifah.Dai tempi di Billboard Hot 100, la classifica dove Get'cha Head in the Game e Breaking Free imapazzavano in contemporanea, è passata la grande scia del successo. Un successo che a Roma è stato senza dubbio riconfermato.Nel quartiere San Giovanni Efron ha fatto la sua comparsa insieme a Nikki Blonsky, la co-protagonista di Hairspray, salutando i fans, o meglio le fans: estremamente felici di non vederlo accompagnato alla super fidanzata incontrata sul set, lo hanno davvero acclamato e tentato.E se volete saperne di più andate sul sito, Zac ne ha uno anche nella nostra lingua, curato dal gruppo fans club italiano. Potrete vedere numerose foto e saperne di più sui suoi video! E se masticate l’inglese correte su zefron.com, il ricchissimo sito americano, dove vi conquisterete moltissime foto, forum e tutte le ultime news... E perfino gadgets esclusivi per uno shopping targato Zefron! Quest’autunno le nuove avventure di Troy con Sharpay immobilizzeranno le vostre facce dinamiche sullo schermo vitreo? Fino al prossimo idolo di turno.. continua dopo la pubblicità...Za-->-->
Parole chiave: Zac Efron, Roma, High school, musical, Hairspray