
Vanessa Hudgens e Zac EfronVanessa Hudgens sarà ancora la reginette incontrastata di High School Musical. La Disney ha deciso di confermare la giovane attrice nelr ruolo di Gabriella Montez nonostante lo scandalo a luci rosse che ha coinvolto la Hudgens ai primi di settembre. La casa di produzione di High School Musical ha deciso di confermare la sua presenza anche per il terzo episodio del film che, tra l'altro, potrebbe debuttare direttamente nei cinema.
"La Disney alla fine ha deciso di perdonarle tutto ciò che era successo - spiega OK magazine - Sono certi che insieme a Zac Efron sapranno confermare il grande successo ottenuto da High School Musical". Le riprese per questo terzo sequel cominceranno nel prossimo mese di gennaio.
La carriera della Hudgens era considerata a rischio ed erano già circolate alcune voci su una possibile sostituta per il suo ruolo nel musical. L'incredibile crollo delle azioni della star è stato il furtto di alcune
foto senza veli, pare scattate dal suo fidanzato Zac Efron, diffuse su internet. Dopo le scuse ufficiali però un altro scandaletto aveva travolto la dolce Vanessa. Sempre sul web erano apparse nuove foto con l'attrice in teneri
atteggiamenti saffici con un'amica.
Si era anche diffusa la voce, mai confermata dai diretti interessati, di un repentino
benservito da parte del suo fidanzato Zac, che è uno dei protagonisti della serie tv. Ora, dopo tante voci e con lo scandalo che si è gradualmente sgonfiato, la Hudgens potrà finalmente dimostrare se è una vera attrice.