lunedì 19 novembre 2007

Dietrofront della Disney, la Hudgens farà ''High School Musical 3''

Vanessa Hudgens, la protagonista della serie fortunata ideata dalla Disney “High School Musical”, nonostante la diffusione sul web di foto ad alto contenuto erotico, è stata confermata per la terza serie della saga. La notizia smentisce quanto precedentemente diffuso da voci che annunciavano la rescissione del contratto della Hudgens con la Disney. Il primo ciak è atteso per il prossimo gennaio.
Confermato anche Zac Efron, compagno della star sia sul set che nella vita, che non aveva gradito le foto di Vanessa nuda. A quanto pare il giovane l’avrebbe lasciata.
LE FOTO OSE’ - Hanno suscitano molto imbarazzo le foto senza veli diffuse su internet di Vanessa. Dopo essersi pentita pubblicamente, sul web sono riapparse nuove immagini compromettenti. La giovane è stata ripresa, mentre scambia un bacio con una giovane amica, da un fotografo anonimo. Inoltre avrebbe rilasciato anche una focosa intervista nella quale si è detta pronta a posare per una rivista sexy.

La Disney conferma Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens e Zac EfronVanessa Hudgens sarà ancora la reginette incontrastata di High School Musical. La Disney ha deciso di confermare la giovane attrice nelr ruolo di Gabriella Montez nonostante lo scandalo a luci rosse che ha coinvolto la Hudgens ai primi di settembre. La casa di produzione di High School Musical ha deciso di confermare la sua presenza anche per il terzo episodio del film che, tra l'altro, potrebbe debuttare direttamente nei cinema.
"La Disney alla fine ha deciso di perdonarle tutto ciò che era successo - spiega OK magazine - Sono certi che insieme a Zac Efron sapranno confermare il grande successo ottenuto da High School Musical". Le riprese per questo terzo sequel cominceranno nel prossimo mese di gennaio.
La carriera della Hudgens era considerata a rischio ed erano già circolate alcune voci su una possibile sostituta per il suo ruolo nel musical. L'incredibile crollo delle azioni della star è stato il furtto di alcune foto senza veli, pare scattate dal suo fidanzato Zac Efron, diffuse su internet. Dopo le scuse ufficiali però un altro scandaletto aveva travolto la dolce Vanessa. Sempre sul web erano apparse nuove foto con l'attrice in teneri atteggiamenti saffici con un'amica.
Si era anche diffusa la voce, mai confermata dai diretti interessati, di un repentino benservito da parte del suo fidanzato Zac, che è uno dei protagonisti della serie tv. Ora, dopo tante voci e con lo scandalo che si è gradualmente sgonfiato, la Hudgens potrà finalmente dimostrare se è una vera attrice.

Vanessa Hudgens ritorna in tv dopo le foto hard


Ultimamente l’abbiamo vista spesso sulle pagine di riviste di gossip. Ora Vanessa Hudgens sarà la protagonista della terza serie di High School Musical. Nonostante le foto “hard” che la ritraevano nuda, in baci lesbo, col dito medio alzato, la Disney sembra confermarle il “perdono”.
"Siamo certi che, insieme a Zac Efron, Vanessa Hudgens saprà confermare il successo ottenuto dalle serie precedenti". Con questa comunicazione sono venute meno tutte quelle voci che volevano la casa americana indispettita dai suoi comportamenti e pronta a rescindere il suo contratto. Di sicuro, però, quelle immagini, che hanno spopolato sul web, hanno intaccato il rapporto con il suo storico fidanzato Zac Efron, suo compagno sul set ed ex compagno di vita.
Ultimamente l’abbiamo vista spesso sulle pagine di riviste di gossip. Ora Vanessa Hudgens sarà la protagonista della terza serie di High School Musical. Nonostante le foto “hard” che la ritraevano nuda, in baci lesbo, col dito medio alzato, la Disney sembra confermarle il “perdono”.
"Siamo certi che, insieme a Zac Efron, Vanessa Hudgens saprà confermare il successo ottenuto dalle serie precedenti". Con questa comunicazione sono venute meno tutte quelle voci che volevano la casa americana indispettita dai suoi comportamenti e pronta a rescindere il suo contratto. Di sicuro, però, quelle immagini, che hanno spopolato sul web, hanno intaccato il rapporto con il suo storico fidanzato Zac Efron, suo compagno sul set ed ex compagno di vita.

Come i divi si tengono in forma: Reese Witherspoon e Zac Efron


Mantenersi in forma per i divi di Hollywood è praticamente un must, fa parte del loro lavoro, dato che sull’immagine è basato gran parte del loro business. Non è raro quindi beccare vip e star del cinema alle prese con allenamenti e passatempi vari all’insegna dello sport.
Se è ormai diventata consuetudine vedere le foto di Cameron Diaz mentre fa surf, eccovi due divi come Zac Efron (idolo del momento delle ragazzine) e Reese Witherspoon (la protagonista de “La Rivincita delle bionde”) beccati durante le loro attività sportive preferite.
Reese si mantiene in forma facendo jogging, perfetta nella sua mise grigia, must dell’autunno. Subito dopo, complice una lattina di energy drink, è pronta per andare ad assolvere i suoi impegni per la Avon di cui è ambasciatrice.
Zac invece va in skate a L.A. Molto “sano bisteccone americano” non trovate?

Zac Efron l'idolo delle teen



Può una pink lady come me, che si tinge la ricrescita dei capelli bianchi, parlare di Zac Efron che è nato nel 1987? Mi ero riproposta di non farlo, di cercare uomini dei sogni meno commerciali, ma so che farò felici tante giovani ragazze e allora che ci vuoi fare…sentendomi un pò la Wonder Woman del web in fatto di uomini, accontenterò le nuove generazioni con ’sto ragazetto che fa impazzire le teen.
Protagonista del musical Disney High School Musical, Zac raggiunge l’apice del successo a fianco dell’attrice Vanessa Anne Hudgens che anche la sua fidanzata. E’ sempre del 2006 la pellicola Hairspray, nel quale recitano anche John Travolta e l’emergente Nikki Blonsky.
Penso che sia il più paparazzato dopo l’imbarazzante Britney Spears…ci sono foto che lo ritraggono perfino a fare benzina! Comunque, giovani pulzelle, godetevi la ricca gallery nel proseguo del post.

Buon risultato per HIGH SCHOOL 2


High school trasmesso su Italia Uno nel pomeriggio di sabato 17 novembre, totalizza un ottimo 2 milioni e mezzo di spettatori, risultando un grande successo se paragonato alla prima messa in oda non ottima, su rai due, un anno fa.
High School con l’idolo del momento delle teenagers, Zac Efron, non è null’altro che una rivisitazione pulita e edulculturale del telefim anni 80 Saranno Famosi, cult per eccellenza per milioni di adolescenti di tutto il mondo, dai quali protagonisti, molti personaggi attuali dello spettacolo devono molto.
E’ giusto comunque proporre rivisitazioni per le nuove generazioni, ma non dimentichiamoci mai la storia, di qualsiasi tema tratti; che sia politica spettacolo, o religione.
Saranno famosi, era la realtà su cui ci si poteva specchiare e credere, High school purtroppo è solo un prodotto studiato a tavolino, che il film Hairspray, paradossalmente sempre con Zac Efron, prende in giro. Crash

Arriva un glaciale High School Musical


ROMA - Arriva in Italia High School Musical: The Ice Tour, la versione sul ghiaccio dell'omonimo musical della Disney. Lo spettacolo, che ha per protagonisti gli studenti di una scuola, sarà al PalaSharp di Milano dal 28 novembre al 2 dicembre, per poi approdare a Roma, al Palalottomatica dove resterà dal 5 al 9 dicembre. Prodotto da Feld Entertainment e Kenny Ortega e presentato in Italia da Applauso Spettacoli, il musical è interpretato da un cast di giovani. Dopo la prima mondiale a New York lo scorso 27 settembre, lo show toccherà città in tutti i continenti.

Zac Efron si prepara per High School Musical 3 Zac Efron si prepara per High School Musical 3


ROMA - La notizia non è ancora ufficiale, ma nei giorni scorsi Zac Efron ha avuto un incontro con il regista e coreografo Kenny Ortega sul prossimo film della Disney, High School Musical 3. Zac è stato visto arrivare da Ortega, che ha diretto i primi due film di HSM, con in mano la sceneggiatura del prossimo musical.Riconfermata anche Vanessa Hudgens, nonostante i rumors pe le foto che la ritraevano senza veli e in atteggiamenti vagamente saffici, che avevano indotto la Disney a imporle di chiedere scusa ai fan e a pensare seriamente all’opportunità di riproporla per High School Musical 3. Ma la popolarità della Hudgens tra i giovani fan non è diminuita. Anzi, probabilmente avrà conquistato anche qualche estimatore più adulto. Così la Disney ha fatto allegramente marcia indietro, riconfermandola e declamando fin da ora il successo della nuova produzione. La produzione del film inizierà intorno a marzo 2008 e la pellicola sarà pronta per ottobre 2008 o inizio 2009.

Zac e Vanessa una bufala?

Molti gli scettici sulla liaison tra Efron e la Hudgens







Zac Efron e Vanessa Hudgens stanno ancora insieme? I due protagonisti di "High School Musical" danno adito a molti pettegolezzi: prima si fanno vedere in giro pazzi l'uno dell'altra, poi arrivano le notizie di una loro separazione e, successivamente, si presentano sotto i riflettori di nuovo mano nella mano come due perfetti innamorati.Vista la giovane età di entrambi - Zac ha 20 anni e Vanessa appena 18 - potrebbe essere un classico tira e molla tra ragazzi. Eppure negli Stati Uniti un folto numero di fan ha dimostrato di essere piuttosto scettico: un buona fetta di pubblico che segue le due star pensa che la loro storia sia tutta una montatura per farsi pubblicità.Anche le testate internazionali ne hanno parlato. Dalle colonne del magazine Parade, ad esempio, il giornalista Walter Scott fa delle dichiarazioni che non lasciano spazio al romanticismo: "I rappresentati di Disney Channel vorrebbero che ogni ragazza d'America pensasse che Zac e Vanessa stiano vivendo una calda e romantica storia d'amore. Sono usciti insieme, ma siamo scettici su quanto tutto questo sia reale. I pettegolezzi possono essere destinati ad animare l'interesse per "High School Musical", incrementare le vendite dei dvd e porre l'attenzione sul terzo film in lavorazione".Sarà davvero una bufala l'amore tra Zac e Vanessa?