domenica 4 maggio 2008

domenica 20 gennaio 2008

A lezione di bacio da Zac



Manca un mese esatto a San Valentino, e per prepararvi alla giornata più romantica dell'anno Starlounge vi regala qualche consiglio nell'arte del bacio... niente di meno che del giovane rubacuori Zac Efron.

In un'intervista a 'J-14 magazine', Zac consiglia: "Andateci piano, senza fretta. Siate rispettosi dell'altra persona e non lanciatevi verso la sua bocca in maniera goffa. I miei baci preferiti sono quelli che ho dato con calma, lentamente".

E riguardo ai 'baci-centrifuga': "Non spalancate la bocca, mica dovete inghiottire i vostri patner! Personalmente, non mi è mai capitato un bacio-centrifuga, ma ne ho sentito parlare. Quando le ragazze ti ruotano la lingua in bocca stile lavatrice... non mi sembra affatto una buona idea!".

V.B. - Starlounge.com

Zac operato di appendicectomia



Ieri, 15 gennaio, Zac Efron è stato portato d'urgenza al Cedars-Sinai Medical Center per un attacco di appendicectomia.

L'intervento è andato nel migliore dei modi, e il portavoce del giovane attore ha comunicato alla stampa che "in seguito alla rimozione dell'appendice Zac sta già decisamente meglio".

La star di High School Musical è attualmente impegnata sul set del film "Seventeen", al fianco di Matthew Perry. Dal momento che conduce una vita indubbiamente sana e ha molta cura della propria forma fisica, siamo certi che la sua convalescenza durerà ben poco, e Zac tornerà presto al lavoro!

V.B. - Starlounge.com

Zac Efron giura: "Non sono gay"


Ma è gay o non è gay? Il faccino delicato e fanciullesco di Zac Efron può trarre facilmente in inganno e sono in tanti a sostenere che il divo di "High School Musical" nasconda un'omosessualità cosciente o latente. Il sito Perez Hilton, per esempio, ne è così convinto da chiamarlo con il soprannome "Zacquisha".

Eppure lui sta cercando in tutti i modi di smentire queste voci sul suo conto: "E' stato divertente essere gay, ma non lo sono - ha spiegato Zac alludendo a un ruolo recentemente interpretato al cinema -. Penso che non ci sia nulla di male a essere omosessuale, ma colgo l'occasione per dire alle mie fan che non lo sono".

E per mettere a tacere definitivamente queste falsità, Zac ha posato per la copertina del magazine "Details" con un look nuovo, ammiccante, quasi macho. E nell'intervista allegata ha raccontato del suo rapporto con la fidanzata e collega Vanessa Hudgens. "Ci hanno fotografati ovunque - ha detto -. Una mattina mio padre mi ha passato un giornale dove c'eravamo io e Vanessa sulla spiaggia. Non mi ero neanche accorto che c'erano i paparazzi. In ogni caso mi sono fatto una grande risata".

M.G. - Starlounge.com