domenica 20 gennaio 2008

Zac Efron giura: "Non sono gay"


Ma è gay o non è gay? Il faccino delicato e fanciullesco di Zac Efron può trarre facilmente in inganno e sono in tanti a sostenere che il divo di "High School Musical" nasconda un'omosessualità cosciente o latente. Il sito Perez Hilton, per esempio, ne è così convinto da chiamarlo con il soprannome "Zacquisha".

Eppure lui sta cercando in tutti i modi di smentire queste voci sul suo conto: "E' stato divertente essere gay, ma non lo sono - ha spiegato Zac alludendo a un ruolo recentemente interpretato al cinema -. Penso che non ci sia nulla di male a essere omosessuale, ma colgo l'occasione per dire alle mie fan che non lo sono".

E per mettere a tacere definitivamente queste falsità, Zac ha posato per la copertina del magazine "Details" con un look nuovo, ammiccante, quasi macho. E nell'intervista allegata ha raccontato del suo rapporto con la fidanzata e collega Vanessa Hudgens. "Ci hanno fotografati ovunque - ha detto -. Una mattina mio padre mi ha passato un giornale dove c'eravamo io e Vanessa sulla spiaggia. Non mi ero neanche accorto che c'erano i paparazzi. In ogni caso mi sono fatto una grande risata".

M.G. - Starlounge.com

Nessun commento: